Skip to content

CAVALIERI e CAVALLI

  • [HP]
  • [ATTUALITA’]
  • [AUTO – MOTO & DESIGN]
    • [AUTO LUSSO]
    • [AUTO VINTAGE]
    • [AUTO AMERICANE]
    • [MOTO HARLEY-D]
  • [AVIAZIONE]
  • [NAUTICA]
  • [ECONOMIA]
  • [STILE DI VITA]
    • [BENESSERE]
    • [SPORTELITE]
    • [FOOD&BEVERAGE]
    • [MODA-e-ACCESSORI]
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TOP LIKE BRAND©]
  • Home
  • [ATTUALITA']
  • Amazon o Alibaba – Chi sta vincendo la guerra
  • [ATTUALITA']

Amazon o Alibaba – Chi sta vincendo la guerra

REPORTERS - TRADE 11 Gennaio 2020 1 min read

La guerra per il dominio dell’e-commerce sta ancora imperversando tra i più grandi giganti dell’e-commerce del mondo: Amazon (la più grande e trafficata compagnia di e-commerce negli Stati Uniti) e Alibaba (una società cinese di e-commerce).

Mentre Amazon si concentra sull’offerta di vendita al dettaglio online, informatica, elettronica di consumo, contenuti digitali e altri servizi locali come affari quotidiani e generi alimentari, Alibaba si concentra sulla fornitura di tutto: consumatore-consumatore, business-to-consumer e business- vendite commerciali.

Entrambe queste piattaforme di e-commerce forniscono una lunga serie di servizi e prodotti e svolgono un ruolo di primo piano nell’e-commerce nei rispettivi Paesi.

Amazon è più diffusa nel mondo di Alibaba, con uffici aziendali, centri logistici e di distribuzione in tutte le Americhe, in Asia e in Europa. È anche il principale giocatore di e-commerce in diversi paesi.

Negli ultimi anni Amazon, così come Alibaba, hanno registrato una forte crescita dei ricavi / delle migliori vendite. Nel maggio 1997, quando Amazon divenne pubblica, la società fu valutata intorno ai 438 milioni di dollari. È interessante notare che il valore di 1000 USD

Le azioni di Amazon all’IPO ora valgono $ 638.000.

D’altra parte, Alibaba è diventato pubblico il 19 settembre 2014 e ha debuttato a $ 92,70 per azione. L’IPO ha raccolto 25 miliardi per Alibaba e gli ha dato un valore di mercato di $ 231,44 miliardi, rendendola la più grande IPO al mondo al momento.

Chi occuperà il trono globale dell’e-commerce?

Mentre Amazon è molto più innovativa, Alibaba ha un enorme potenziale di crescita.

[Condividi]
Tags: alibaba Amazon cina consumatore e-commerce Equestrian Reporters Stati Uniti

Continue Reading

Previous: ONU, indice dei prezzi alimentari è aumentato del 2,5%
Next: Tunisia, E-dinar in fase sperimentale

Related Stories

Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano
2 min read
  • [ATTUALITA']
  • [TOP-LIKE-FOLLOWERS]

Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano

29 Giugno 2022
Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio
1 min read
  • [ATTUALITA']
  • [TOP-LIKE-FOLLOWERS]

Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio

28 Giugno 2022
Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023
1 min read
  • [ATTUALITA']

Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023

26 Giugno 2022

[TAGKEY]

Il Galateo della conversazione 1

Il Galateo della conversazione

5 Luglio 2022
Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing 2

Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing

4 Luglio 2022
The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin 3

The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin

3 Luglio 2022
PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA 4

PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA

2 Luglio 2022
Air Dream Chaser Space 5

Air Dream Chaser Space

1 Luglio 2022
Stati Uniti, Al Coro: un nuovo ristorante lusso a New York 6

Stati Uniti, Al Coro: un nuovo ristorante lusso a New York

1 Luglio 2022
Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion 7

Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion

1 Luglio 2022

Related Posts

  • Yatsen Holding Ltd. raccoglie 617 milioni di dollari in IPO
  • Morgan Stanley, Esportazioni in discesa per orologi svizzeri nel 2020
  • La Cina aumenta tariffe antidumping per tubi di acciaio USA e UE
  • Gli esperti dubitano dei piani di emergenza di Huawei dopo essere entrati nella lista nera degli Stati Uniti
  • Dash, criptovaluta open source

[EDITORE – DATI FISCALI – CONTATTI]

Questo dominio è un supplemento di informazione giornalistica, dell’Agenzia di stampa internazionale EMMEGI.

I dati fiscali e legali dell’Agenzia di stampa EMMEGI sono: Reg. trib. Fi nr. 4592 del 12/6/96 – P.iva 02195550484.

Questa rivista digitale non tratta argomenti sul settore equino su alimentazione, salute, allevamento, mascalcia, ecc. che è, invece, compito di EquestrianReporters.

  • [HP]
  • [LEGAL POLICY]
  • [EDITORE MAGAZINE]
  • [PRESS OFFICE CENTER]
  • [ALTRE TESTATE DELL’EDITORE]
  • [SOCIAL – INSTAGRAM] new!
Copyright © All rights reserved. | DarkNews by AF themes.