Skip to content

CAVALIERI e CAVALLI

  • [HP]
  • [ATTUALITA’]
  • [AUTO – MOTO & DESIGN]
    • [AUTO LUSSO]
    • [AUTO VINTAGE]
    • [AUTO AMERICANE]
    • [MOTO HARLEY-D]
  • [AVIAZIONE]
  • [NAUTICA]
  • [ECONOMIA]
  • [STILE DI VITA]
    • [BENESSERE]
    • [SPORTELITE]
    • [FOOD&BEVERAGE]
    • [MODA-e-ACCESSORI]
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TOP LIKE BRAND©]
  • Home
  • [LIFESTYLE]
  • [MODA]
  • Bella Hadid nella nuova Campagna di Burberry
  • [MODA]

Bella Hadid nella nuova Campagna di Burberry

REPORTERS LIFE STYLE 31 Maggio 2022 1 min read

La nuova campagna di Burberry, incentrata sulla loro borsa Lola, presenta Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Elle Richards.

Modellando l’accessorio, posano su oggetti di scena che sembrano inizialmente dei veri cavalli, prima che la fotocamera si ingrandisca e vedi l’immagine completa. Utilizzando una combinazione di elementi meccanici e moda elegante, Torso Solutions ha creato le immagini per questa campagna.

Alcuni grandi nomi della cultura moderna desiderano rimodellare le donne secondo la loro visione maschile, ma non Roberto Tisci.

Il designer ha sempre amato, abbracciato e costruito un palcoscenico più grande per le donne che si librano sulle nostre credenziali e fiducia.

“Nato a Londra – la nostra casa creativa e spirituale da oltre 130 anni – Lola incarna l’energia sconfinata della città e il potenziale illimitato, incoraggiandoti ad andare oltre, a rompere i confini e ad essere apologeticamente unico.” — Burberry

[Condividi]
Tags: accessori Bella Hadid nella nuova Campagna di Burberry borsa cavalli Design Designer immagine Londra

Continue Reading

Previous: I migliori guanti da golf da donna
Next: TB Summer Monogram di Burberry 2022

Related Stories

Pre-Fall 2022, Gillian Anderson volto della collezione di CHLOE
1 min read
  • [MODA]

Pre-Fall 2022, Gillian Anderson volto della collezione di CHLOE

1 Luglio 2022
Moda, Istituzioni europee creano partnership
3 min read
  • [MODA]

Moda, Istituzioni europee creano partnership

28 Giugno 2022
Moda, La tracciabilita’ deve essere non negoziabile
2 min read
  • [MODA]
  • [TOP-LIKE-FOLLOWERS]

Moda, La tracciabilita’ deve essere non negoziabile

28 Giugno 2022

[TAGKEY]

Il Galateo della conversazione 1

Il Galateo della conversazione

5 Luglio 2022
Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing 2

Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing

4 Luglio 2022
The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin 3

The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin

3 Luglio 2022
PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA 4

PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA

2 Luglio 2022
Air Dream Chaser Space 5

Air Dream Chaser Space

1 Luglio 2022
Stati Uniti, Al Coro: un nuovo ristorante lusso a New York 6

Stati Uniti, Al Coro: un nuovo ristorante lusso a New York

1 Luglio 2022
Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion 7

Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion

1 Luglio 2022

Related Posts

  • STELLA MCCARTNEY LANCIA LA BORSA IN PELLE RICAVATA DAI FUNGHI
  • Lexus Design Award 2022
  • GUCCI LANCIA LA SUA COLLEZIONE PET
  • Ferrari Auto crea marchio di stile lusso
  • Cavalieriecavalli.it , Una nuova rivista nel mondo del lusso

[EDITORE – DATI FISCALI – CONTATTI]

Questo dominio è un supplemento di informazione giornalistica, dell’Agenzia di stampa internazionale EMMEGI.

I dati fiscali e legali dell’Agenzia di stampa EMMEGI sono: Reg. trib. Fi nr. 4592 del 12/6/96 – P.iva 02195550484.

Questa rivista digitale non tratta argomenti sul settore equino su alimentazione, salute, allevamento, mascalcia, ecc. che è, invece, compito di EquestrianReporters.

  • [HP]
  • [LEGAL POLICY]
  • [EDITORE MAGAZINE]
  • [PRESS OFFICE CENTER]
  • [ALTRE TESTATE DELL’EDITORE]
  • [SOCIAL – INSTAGRAM] new!
Copyright © All rights reserved. | DarkNews by AF themes.