Bhushan Powar Design, Nuovo concetto di Megayacht

Bhushan Powar Design vuole portarti nella terra promessa con il suo megayacht più recente.

Il 360 piedi, opportunamente battezzato Sion, è pieno di linee eleganti e fluide che creano una sagoma distintiva che si distingue sicuramente in alto mare.

La nascente azienda, fondata nel 2019, afferma di essere il primo studio di design di yacht di lusso in India, afferma che Sion è stato effettivamente ispirato dal misterioso ma bellissimo fenomeno del buco nero.

Uno di questi misteri è l’enorme cupola di vetro che sporge a mezza nave. L’esclusiva caratteristica sferica, che ha lo scopo di assomigliare a un buco nero, funge da osservatorio e offre agli ospiti una vista ininterrotta a 360 gradi.

Al di là della novità del design, i ponti tentacolari della nave, che sono collegati da un ascensore di vetro, offrono ciascuno qualcosa in più da esplorare. Il ponte superiore è dotato di un eliporto di 40 piedi per l’elicottero.

Il ponte principale sfoggia una grande sala da pranzo all’aperto a pianta aperta che sfocia in una piscina a sfioro con fondo di vetro.

Il ponte inferiore dispone di un beach club espandibile con palestra e giardino aperto, nonché di un ampio garage tenero per i tuoi giochi d’acqua. Il flybridge, nel frattempo, offre ancora più viste e, secondo quanto riferito, può essere goduto in tutte le condizioni meteorologiche.

Per quanto riguarda l’alloggio, Sion viene fornito completo di 10 ampie cabine che possono ospitare 20 persone, insieme a cabine per 20 membri dell’equipaggio.

La lussuosa suite del proprietario, che si trova sul ponte principale, sfoggia balconi pieghevoli su entrambi i lati. Proprio come le terrazze baluardo del beach club, queste piattaforme azionate elettricamente possono essere facilmente implementate in uno snap per creare un po ‘più di spazio a bordo.

Thomas Mckenzie

[Condividi]