
“Fendace” sono le. collezioni che hanno debuttato durante la stagione della moda di Milano, una serie comprensiva di gamma di accessori per uomo e abbigliamento.
Donatella Versace e Kim Jones hanno scambiato ruoli per una collezione ispirata alla loro amica e celebrare la eredità, simili casi di moda e sul loro impatto culturale. Sagome d’autore, artigianato esperto, motivazioni, i motivi iconici Medusa sono perfettamente combinati.
La raccolta da donna offre un forte carattere di entrambi i marchi reinventati in jersey morbido e stampe emotivo in seta con il logo FF, dettagli ritagliati e abbellimenti gioiello, nonché il sandalo Fendi First e la sneaker Fendi Match più venduta.
I pezzi di spicco incluso “Fendace La Medusa”, che combina la “Versace La Medusa” con l’iconica stampa del logo Fendi, e la “Fendace Peekaboo” e “Baguette”, che combina il sagoma Fendi con il tipo di Versace unitario.
La raccolta da uomo comprende eleganti giacche in pelle scamosciata, disegni reversibili sportivi e completi in seta stampata in una straordinaria tenuta di toni neri, oro e rosa. Una selezione di una selezione di sneaker, diapositive e mocassini accentuati con il logo Fendace della collezione che completa la collezione.
È stata rilasciata una campagna guidata da Steven Meisel e con il top model Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Adut Akech, Amar Akway, Anja Rubik, Anok Yai, Imaan Hammam e Lina Zhang.
Le collezioni Versace di Fendi e Fendi di Versace sono ora disponibili nei pop-up in tutto il mondo e online sui rispettivi siti web.