David Mann Chopperfest

La storia del Chopperfest a Ventura in California è davvero un’istantanea dell’America al suo meglio. Persone vere che pensano fuori dagli schemi e che possono tradurre quei pensieri in bellezza visiva sia funzionale che artistica.

Originariamente idea di David “Huggie” Hansen, Chopperfest è diventato molto più di una vetrina per il futuristico design della motocicletta quando il famoso artista David Mann è morto nel settembre del 2004.

Il dolore provato da tutto il mondo a due ruote ha trovato espressione mentre coloro che amavano e rispettavano David mettevano il palco con sua moglie per onorarlo, solo tre mesi dopo la sua morte.

L’amore sia per l ‘”artista” che per lo “stile di vita” che immaginava si fondeva perfettamente con un’enorme mostra della sua arte originale e una vetrina altrettanto grande di motociclette personalizzate.

I costruttori di biciclette di tutta la nazione hanno onorato David Mann alla sua scomparsa e hanno accolto con favore la nascita del suo evento distintivo.

Chopperfest è per sempre dedicato al design, alla funzione e all’arte della motocicletta attraverso quelli abbastanza talentuosi da creare e quelli abbastanza creativi da apprezzare il talento.

Fonte
chopperfestival.com

[Condividi]