Desert Wind Harley-Davidson® Shop by Ray Croghan

La concessionaria ha in inventario o può ordinare tutti i modelli: Street®, Sportster®, Dyna®, Softail®, V-Rod®, Touring, S Series, CVO ™ e Trike.

L’altra sua concessionaria, Loess Hills Harley-Davidson®, è vicino a Omaha, nel Nebraska, e Council Bluffs, Iowa, 57408 190th Street a Pacific Junction, Iowa. Anche Harley è Harley e solo Harley.

Desert Wind Harley-Davidson® offre anche abbigliamento, accessori, parti di motociclette, finanziamenti e assistenza. Se desideri che le parti personalizzino la tua Harley, lo staff di Desert Wind Harley-Davidson® può fissare un appuntamento o puoi semplicemente fermarti. Inoltre, Croghan e lo staff ospitano numerosi concerti ed eventi di beneficenza e no profit.

“I nostri clienti sono interessati a tutto ciò che è marchiato Harley-Davidson”, afferma Croghan, che in precedenza aveva collaborato con Chesters nella sede di Mesa prima di assumere la proprietà un anno e mezzo fa. “Questo rappresenta il loro stile di vita, non solo il mezzo di trasporto scelto. E qui a Desert Wind, ti aiuteremo a trovare ciò di cui hai bisogno per esprimere pienamente il pilota in te.”
Il suo responsabile finanziario e degli investimenti presso Desert Wind Harley-Davidson® è Bill Wallace, che è stato pubblicato da Highline Autos ricorderanno per le sue attività di riparazione delle collisioni e dei ristoranti. “Ha fatto domanda ed è emerso come il candidato vincitore tra il cane di candidati”, afferma Croghan.

L’amore di Ray per la guida è iniziato presto. “Mio zio era un rivenditore di motociclette Honda molto presto”, ricorda. “Ho lavorato per lui nella sua stazione di benzina Mobil, dove ha venduto le motociclette. Nei miei pre-adolescenti anni mi prestava motociclette. È così che ho imparato a guidare e ad amare andare a cavallo. Faccio entrambe le cose da oltre 50 anni.”

Ciò include cinque continenti – Nord America, Sud America, Europa, Africa e Australia – e, dice scherzosamente, due pianeti: Terra e Sturgis.

Tenuto dal 4 al 13 agosto di quest’anno, quell’altro corpo celeste per ciclisti è l’annuale Rally motociclistico Sturgis a Sturgis, nel Dakota del Sud. Iniziato nel 1938 dal Jackpine Gypsies Motorcycle Club, dice Croghan, ora è un pellegrinaggio quasi necessario per gli avidi motociclisti. Ha reso il viaggio attraverso il paese una rotazione delle ruote 17 volte.

“È la migliore combinazione di osservazione delle persone e osservazione delle motociclette al mondo”, afferma. “Il cameratismo tra i ciclisti di tutto il mondo è un’esperienza fantastica. Anche gli hamburger e le birre sono piuttosto speciali.”

Per lui, le motociclette sono una forza naturale, il richiamo del vento per lui e per gli altri appassionati. Desert Wind Harley-Davidson® parla di guida e ciclisti. “Siamo così fortunati da poter cavalcare nel deserto, privati del rumore e della finzione che grava sulla società”, afferma. “Qui una persona può percepire una libertà che non viene data ma viene dall’interno.”

Lui e sua moglie Deb sono ispirati alle tradizioni dei nativi americani del sud-ovest, che ha generato il nome e il logo di Desert Wind Harley Davidson e, soprattutto, la loro visione di servizio.

Molte di queste popolazioni indigene consideravano il vento un messaggero spirituale sacro che comunica una lingua comprensibile ––– solo a coloro che erano in grado di ascoltarla. Croghan chiama questa forza trasformativa Brother Wind.

Gli individualisti unici che cavalcano lo sentono e sanno che lo fanno anche la loro comunità di fratelli e sorelle. “Il vento del fratello sussurra e talvolta ulula a tutti coloro che sono liberi di ascoltarlo, in pianura e attraverso le montagne e qui nel deserto”, dice Croghan.

Desert_Wind_Harley_Davidson_6

Ascolta il vento, ascolta il vento: Desert Wind Harley-Davidson.

Desert Wind Harley-Davidson, 480.894.0404, desertwindhd.com

[Condividi]