Film con Harley, Hell Ride: diretto da Larry Bishop – 2008

Hell Ride è un film d’ azione /neo- fuorilegge americano del 2008scritto e diretto da Larry Bishop e interpretato da Bishop, Michael Madsen , Dennis Hopper , Eric Balfour , Vinnie Jones , Leonor Varela e David Carradine .

E ‘stato rilasciato sotto il banner “Quentin Tarantino Presents”. Il film è un omaggio ai film originali sui motociclisti fuorilegge degli anni ’60 e ’70.

Il motociclista Pistolero ( Larry Bishop ) è il leader, o “Prez”, dei Victors, una banda di motociclisti della California meridionale . Ha due fedeli luogotenenti, The Gent ( Michael Madsen ) e il giovane Comanche ( Eric Balfour ).

Nel 1976, Cherokee Kisum ( Julia Jones ), la fidanzata di Pistolero (allora conosciuto come Johnny) viene brutalmente assassinata da The Deuce ( David Carradine ) e Billy Wings ( Vinnie Jones ), leader della banda rivale dei Six-Six- Six’ers, come messaggio ai Victors.

Il Deuce in seguito si sposta in attività commerciali su larga scala, lasciandosi alle spalle la vita da motociclista e i Sixers si prosciugano come una banda.

Cherokee ha anche nascosto una piccola fortuna dagli affari di droga sottobanco che ha fatto alle spalle del Deuce – un’altra ragione dietro il suo omicidio.

La scorta di denaro è destinata al suo giovane figlio, che scompare dopo la sua morte. Anni dopo, dopo che The Deuce è tornato nell’area per chiudere affari in sospeso e Billy Wings ha riformato i Sixers a Los Angeles, la banda rivale si infiltra nei Victors nel tentativo di impadronirsi del loro territorio.

Un membro del 1976, St. Louie, viene assassinato allo stesso modo di Cherokee Kisum. Bob the Bum, il tesoriere dei Victor, viene ucciso allo stesso modo. Pistolero inizia quindi a fare delle mosse per eliminare i Sixer e ottenere finalmente la sua vendetta. Mentre i motociclisti fedeli vengono uccisi dai Sixer, i Victor più infidi e meno fedeli cercano di influenzare The Gent, Comanche e Goody Two-Shoes per cambiare lato o ucciderli.

Goody Two-Shoes viene infine ucciso dopo essere stato individuato e inseguito da Billy Wings. Con l’aiuto della sua bella e misteriosa “donna di medicina” Nada ( Leonor Varela ) e del suo vecchio amico e alleato Eddie Zero ( Dennis Hopper ), Pistolero e i restanti Victor cercano di localizzare e uccidere The Deuce, Billy Wings e i Sixers prima che stessi vengono uccisi.

Fonte del Giro infernale – https://it.abcdef.wiki/wiki/Hell_Ride

[Condividi]