Harley Street Glide ST & Road Glide ST

The lineup of 2022 premium limited-production factory custom models from Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ offer the most-discerning rider a very special motorcycle designed to represent the pinnacle of style and design from the world’s most-desirable motorcycle brand. Exclusive and hand-crafted paint and designs are executed to a level of intricate quality that is unmatched in the motorcycle and automotive categories.

Harley-Davidson eleva le prestazioni del bagger e porta in strada lo stile intenzionale delle moto da corsa MotoAmerica King of the Baggers vincitrici del campionato con l’introduzione dei modelli Street Glide® ST e Road Glide® ST. Questi bagger a barra calda combinano il muscolo V-Twin del propulsore Milwaukee-Eight 117 con nuove finiture scure e in bronzo.

Per i motociclisti che desiderano strappare gli angoli in tutta comodità, le ST dispongono della suite completa di funzioni Harley-Davidson Grand American Touring, tra cui freni Brembo® collegati a Reflex ™ con ABS, Boom!Sistema di infotainment ™ Box GTS con touchscreen a colori e navigazione, controllo automatico della velocità e proiettori a LED Daymaker®. Street Glide ST presenta l’iconica carenatura battello Harley-Davidson, mentre la Road Glide ST rotola con una carenatura aerodinamica a forma di squalo con doppi fari. (Vedi la versione Grand American Touring del 2022 per i dettagli completi.)

Modelli S e ST a basso pilota
Low Rider S e i nuovi modelli Low Rider ST offrono le prestazioni di maneggevolezza tesa del telaio Harley-Davidson® Softail® e del muscolo V-Twin di un propulsore Milwaukee-Eight® 117.

“I nostri clienti ci ispirano davvero e Low Rider ST è nato dal vedere le incredibili costruzioni negli spettacoli motociclistici di tutto il mondo”, ha affermato Brad Richards, Harley-Davidson Vicepresidente del design. “Abbiamo preso l’iconico design della Motor Company dagli anni Ottanta e gli abbiamo dato una nuova identità con un’eco moderna. Aggiungi il motore Milwaukee-Eight 117, una sospensione più alta e borse da sella rialzate e Low Rider ST offre sia un pacchetto visivo dinamico che un pugno drammatico.”

Il modello Low Rider S è un perno per incrociatori ad alte prestazioni progettato per il pilota in cerca di potenza non dispiaciuta. Il nuovo modello Low Rider ST offre la versatilità delle borse rigide e una nuova carenatura montata su telaio, oltre a un sistema audio Harley-Davidson disponibile alimentato da Rockford Fosgate. (Vedi la versione 2022 Cruiser per i dettagli completi.)

Harley-Davidson Custom Vehicle Operations (CVO)

I modelli personalizzati premium di produzione limitata di Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations ™ (CVO ™) offrono al pilota più esigente una motocicletta molto speciale progettata per rappresentare l’apice dello stile e del design del marchio motociclistico più desiderabile del mondo. Vernici e disegni esclusivi e realizzati a mano vengono eseguiti a un livello di intricata qualità che non ha eguali nelle categorie motociclistiche e automobilistiche. Ciascuno è alimentato da un propulsore Milwaukee-Eight 117. Altre caratteristiche standard includono un Harley-Davidson® Audio premium basato sul sistema Rockford Fosgate®, un braccio!™ Audio 30K Auricolari per casco Bluetooth® e miglioramenti della sicurezza del pilota in curva di Harley-Davidson, tecnologia progettata per migliorare la sicurezza del ciclista in situazioni impreviste o condizioni stradali sfavorevoli. Ogni modello CVO offre nuove opzioni di verniciatura per il 2022. (Vedi la versione CVO 2022 per i dettagli completi.)

Modello CVO Street Glide è un bagger super premium per il pilota che rotola forte e orgoglioso. La classica silhouette della carenatura in battello sormontata da vernice sbalorditiva e dettagli di finitura, audio premium e la potenza di pelatura del motore Milwaukee-Eight 117 rendono questa bici scandalosa.

Modello CVO Road Glide è progettato per il pilota che vuole correre davanti ai suoi distintivi doppi proiettori a LED, carenatura del naso dello squalo montata su telaio e prestazioni implacabili del propulsore Milwaukee-Eight 117. L’audio Powerhouse, un’esclusiva ruota anteriore da 21 pollici, una favolosa vernice personalizzata e una straordinaria attenzione ai dettagli completano questa bici molto desiderabile.

Modello CVO Road Glide Limited è carico di lusso e comfort a lungo raggio, stile di svolta e potenza che soddisfa sempre. Audio premium, sedili e impugnature riscaldati e il modello aerodinamico Road Glide fairing del naso di squalo rendono questa motocicletta la migliore macchina da turismo Harley-Davison.

Modello CVO Tri Glide è un trike super premium che offre uno stile distintivo, prestazioni potenti e capacità di tour a lungo raggio oltre alla maggiore sicurezza di una terza ruota. Il CVO Tri Glide è pieno di audio premium, lussuose funzionalità di comfort e una finitura sorprendente e attenzione ai dettagli, su un telaio progettato dalle ruote come un trike.
Miglioramenti della sicurezza del pilota in curva di Harley-Davidson
Standard sui modelli CVO e un’opzione per tutti i modelli Grand American Touring, inclusi i modelli Street Glide ST e Road Glide ST, Cornering Rider Safety Enhancements di Harley-Davidson è una raccolta di tecnologie progettate per aiutare il pilota a mantenere il percorso previsto dal pilota attraverso una curva. Questo pacchetto tecnologico fornisce i seguenti miglioramenti :

Freni collegati elettronicamente
Cornering-ABS
Controllo della trazione angolare con modalità
Trascina il controllo slip torque
Controllo della stiva del veicolo
Monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)
Harley-Davidson rappresenta la ricerca senza tempo dell’avventura e della libertà per l’anima. Vai a H-D.com per saperne di più sulla linea completa di motociclette, equipaggiamento, accessori e altro 2022 Harley-Davidson.

………….

Informazioni su Harley-Davidson
Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. La nostra visione: costruire la nostra leggenda e guidare il nostro settore attraverso l’innovazione, l’evoluzione e l’emozione. La nostra missione: più che costruire macchine, sosteniamo la ricerca senza tempo dell’avventura. Libertà per l’anima. Dal 1903, Harley-Davidson ha definito la cultura motociclistica con una gamma in espansione di motociclette all’avanguardia, distintive e personalizzabili, oltre a esperienze di guida e accessori per motociclette eccezionali, equipaggiamento da equitazione e abbigliamento. Harley-Davidson Financial Services fornisce finanziamenti, assicurazioni e altri programmi per aiutare i piloti Harley-Davidson sulla strada. Ulteriori informazioni su www.harley-davidson.com.

FONTE Harley-Davidson, Inc.

prnewswire.com/news-releases

[Condividi]