Mercedes-Benz Italia, Variazione organizzativa

[Condividi]

Passaggio di testimone in Mercedes-Benz Italia tra Paolo Lanzoni, che dal primo luglio sarà il nuovo Responsabile Product Management Mercedes-Benz Cars in Italia,‎ ed Eugenio Blasetti, che diventerà Press Relations Manager di Mercedes-Benz Italia. Paolo Lanzoni, nato a Roma nel 1976, inizia il suo percorso professionale nel 1997 in Mercedes-Benz Italia nei Veicoli Industriali. Approda alla Comunicazione nel 2002 dove, con sempre maggiori responsabilità, ha curato la comunicazione interna e le relazioni con la stampa per il mercato italiano, contribuendo al lancio di innovativi servizi di mobilità del gruppo Daimler come car2go e mytaxi. Eugenio Blasetti, 55 anni di Roma, inizia la sua carriera professionale in Mercedes-Benz Italia nel 1989 nell’area dell’after sales e, dopo due anni, passa alla Direzione Marketing Mercedes-Benz vetture dove, con sempre maggiori responsabilità tra prodotto e comunicazione, ha contribuito a sviluppare la strategia Mercedes-Benz e smart per il mercato italiano e, a livello internazionale, attraverso l’International Product Commitee. Fonte: MBI ]]>

[Condividi]