
HandPicked e Ignazio Moser presentano il “Progetto Moser”: una capsule collection di jeans a 5 tasche in denim in edizione limitata, che riunisce lo stile e il gusto individuali di Ignazio Moser e l’eccellenza del marchio denim Made in Italy.
Il “Progetto Moser” è una celebrità dell’eleganza, della cura e della bellezza che racchiude il concetto di stato di italo, reso possibile da una collaborazione con Ignazio Moser, che incarna i valori di HandPicked e divarica un ambasciatore del marzo.
Ignazio Moser si distingue per il suo aspetto elegante e discreto; è un influencer del mondo dello sport con valori familiari, un punto di riferimento ben educato per i giovani che acquisiscono l’estetica di un marchio che ha il coro di collezioni prime.
“Moser Project” è una collezione condivisa e che definisce i personaggi in cui Ignazio Moser è stato in grado di esprimersi piemente, con accesso allo storico archivio di Giada Spa, una società che distingue nel denim di lusso da altre 35 anni.
Grazie alla profondità di comprensione naturale tra i due, questa collaborazione tradotta in una collezione che promuove l’unicità, espresso in abiti con dettagli scientifici che divitano iconici e racconti la storia di un uomo che è una stella della sua età, e chi cerca il lusso urbano senza compromettere il comfort; vestite che possono anche essere indossati in situazioni più formali.
Fonte
Press Office