Rolls-Royce 103EX è un modello concettuale della limousine di lusso del futuro. Il veicolo nella sua forma attuale non ha assolutamente alcuna possibilità di produzione in serie, ma è un annuncio della direzione in cui RR vuole svilupparsi. È importante sottolineare che 103EX esiste non solo nella versione digitale, ma anche nella versione reale (o almeno nel suo corpo).

Il modello concettuale deve essere il più lussuoso possibile. È realizzato con materiali di altissima qualità e il concetto presuppone che il cliente possa modellare la sua auto. Anche in termini di aspetto.

Ogni acquirente di auto può modificare la forma del corpo, che è un concetto molto interessante che otterrà sicuramente applausi tra i potenziali clienti.

Gli utenti di auto RR sono probabilmente abituati a ampi divani dove possono rilassarsi comodamente durante il viaggio. Non è diverso nel modello 103EX, sebbene ce ne sia uno petite differenza. Non ci sarà nessuno in macchina, tranne il proprietario e i suoi ospiti. L’autista non sarà necessario, perché so che 103EX è un’auto autonoma.

L’enorme schermo non potrebbe mancare nella lussuosa limousine del futuro, questa volta stiamo parlando veramente una dimensione potente, paragonabile a una grande TV in soggiorno. Rolls-Royce ha anche trovato un posto nel suo concetto per l’assistente vocale virtuale Eleanor, che ti ricorderà eventi e incontri.

Fonte testo e immagini Rolls-Royce Press

[Condividi]