Skip to content

CAVALIERI e CAVALLI

  • [HP]
  • [ATTUALITA’]
  • [AUTO – MOTO & DESIGN]
    • [AUTO LUSSO]
    • [AUTO VINTAGE]
    • [AUTO AMERICANE]
    • [MOTO HARLEY-D]
  • [AVIAZIONE]
  • [NAUTICA]
  • [ECONOMIA]
  • [STILE DI VITA]
    • [BENESSERE]
    • [SPORTELITE]
    • [FOOD&BEVERAGE]
    • [MODA-e-ACCESSORI]
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TOP LIKE BRAND©]
  • Home
  • [ATTUALITA']
  • USA, Il mercato del lusso americano prospererà chiunque vinca le elezioni
  • [ATTUALITA']

USA, Il mercato del lusso americano prospererà chiunque vinca le elezioni

REPORTERS LIFE STYLE 3 Novembre 2020 2 min read

Alcuni gestori di marchi di lusso negli Stati Uniti, come LVMH e Kering, ritenevano diversi mesi fa che le vendite fossero influenzate dalle elezioni presidenziali. Ma facendo una passeggiata lungo Madison Avenue e Fifth Avenue, a Manhattan, si evince che i consumatori sono desiderosi di spendere nonostante i titoli dei giornali drastici.

I consumatori facoltosi si sono frenati tra marzo e giugno 2020, ma da luglio sono tornati a spendere.

Storicamente, la domanda statunitense di beni di lusso è stata correlata al mercato azionario e, sebbene l’S & P 500 abbia avuto un brutto periodo la scorsa settimana, è ancora solo del 10% circa sotto il suo massimo storico.

In secondo luogo, con un significativo esodo dai centri cittadini come Manhattan al culmine della prima ondata di Covid ad aprile e di nuovo con la seconda ondata di luglio, le persone benestanti hanno conquistato nuove case nei sobborghi, facendo salire i prezzi.

I prezzi negli Hamptons sono aumentati in media del 46% nel terzo trimestre, secondo un rapporto compilato dalla società di valutazione Miller Samuel per la società immobiliare Douglas Elliman.

Terzo, come in Cina, ma in misura minore, il mercato del lusso statunitense ha beneficiato di un rimpatrio della spesa di lusso, poiché le famiglie benestanti abituate a volare in Europa in estate sono rimaste a casa.

I mercati azionari, il mercato immobiliare e il “staycationing” , ovviamente, sono soggetti alla volatilità. In effetti, economisti e giornalisti affermano che il risultato delle elezioni avrà conseguenze drammatiche per le aliquote fiscali, il mercato azionario e la prosperità economica complessiva, che a loro volta dovrebbero avere implicazioni per la spesa nel lusso.

Oggi, i marchi stanno reclutando molti nuovi giovani consumatori desiderosi di acquistare prodotti iconici basati sul logo, piuttosto che sulla provenienza di quei prodotto di lusso.

In conclusione il mercato del lusso americano ha buoni giorni avanti.

[Condividi]
Tags: benestanti consumatori Equestrian Reporters LVMH mercato azionario mercato del lusso mercato immobiliare Stati Uniti

Continue Reading

Previous: Svizzera approva Gazprombank
Next: Bunge accetta di vendere la sua raffineria a Rotterdam

Related Stories

Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio
1 min read
  • [ATTUALITA']

Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio

28 Giugno 2022
Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023
1 min read
  • [ATTUALITA']

Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023

26 Giugno 2022
Film Maverick 2, Hold My Hand (Lady Gaga song)
2 min read
  • [ATTUALITA']
  • [MEDIA-HARLEY]

Film Maverick 2, Hold My Hand (Lady Gaga song)

25 Giugno 2022

[TAGKEY]

BUICK WILDCAT EV CONCEPT 1

BUICK WILDCAT EV CONCEPT

30 Giugno 2022
Sardegna e Vini, Cannonau: Un rosso colore porpora 2

Sardegna e Vini, Cannonau: Un rosso colore porpora

29 Giugno 2022
Romain Loriot, fondatore di ThinkWine 3

Romain Loriot, fondatore di ThinkWine

29 Giugno 2022
Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano 4

Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano

29 Giugno 2022
Ronald Kamiyama stimola gli ospiti a selezionare il vino 5

Ronald Kamiyama stimola gli ospiti a selezionare il vino

29 Giugno 2022
Etichetta di una bottiglia di champagne 6

Etichetta di una bottiglia di champagne

29 Giugno 2022
XPeng annuncia produzione veicoli volanti entro 2024 7

XPeng annuncia produzione veicoli volanti entro 2024

28 Giugno 2022

Related Posts

  • Morgan Stanley, Esportazioni in discesa per orologi svizzeri nel 2020
  • Acquisti, Cosa cercano gli americani durante l’anno
  • Yatsen Holding Ltd. raccoglie 617 milioni di dollari in IPO
  • USA, Nuove carte di credito dal valore di $ 200.000
  • Twitter registra per la prima volta un reddito trimestrale di 1.000 milioni di dlr

[EDITORE – DATI FISCALI – CONTATTI]

Questo dominio è un supplemento di informazione giornalistica, dell’Agenzia di stampa internazionale EMMEGI.

I dati fiscali e legali dell’Agenzia di stampa EMMEGI sono: Reg. trib. Fi nr. 4592 del 12/6/96 – P.iva 02195550484.

Questa rivista digitale non tratta argomenti sul settore equino su alimentazione, salute, allevamento, mascalcia, ecc. che è, invece, compito di EquestrianReporters.

  • [HP]
  • [LEGAL POLICY]
  • [EDITORE MAGAZINE]
  • [PRESS OFFICE CENTER]
  • [ALTRE TESTATE DELL’EDITORE]
  • [SOCIAL – INSTAGRAM] new!
Copyright © All rights reserved. | DarkNews by AF themes.