Skip to content

CAVALIERI e CAVALLI

  • [HP]
  • [ATTUALITA’]
  • [AUTO – MOTO & DESIGN]
    • [AUTO LUSSO]
    • [AUTO VINTAGE]
    • [AUTO AMERICANE]
    • [MOTO HARLEY-D]
  • [AVIAZIONE]
  • [NAUTICA]
  • [ECONOMIA]
  • [STILE DI VITA]
    • [BENESSERE]
    • [SPORTELITE]
    • [FOOD&BEVERAGE]
    • [MODA-e-ACCESSORI]
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TOP LIKE BRAND©]
  • Home
  • [ATTUALITA']
  • USA, Nuove carte di credito dal valore di $ 200.000
  • [ATTUALITA']
  • [TRADEFINANCE]

USA, Nuove carte di credito dal valore di $ 200.000

REPORTERS - TRADE 22 Dicembre 2019 3 min read

Il prossimo anno negli Stati Uniti, parte dello 0,001% sarà invitato a possedere una carta personalizzata intarsiata con diamanti, perle e altre gemme preziose. La loro carta di credito sarà ovviamente tempestata di diamanti e zaffiri; una di queste card è stata esposta il mese scorso insieme ad altri esempi tempestati di gemme, durante un evento privato, dedicato alla settimana dei gioielli di New York.

L’incontro, che mostrava le opere di Clarissa Bronfman, è stato sponsorizzato da Insignia Group, una società di gestione dello stile di vita di lusso con sede a Londra che collabora con la società di private equity Certares per lanciare la “Collezione di carte di gioielli” all’inizio del prossimo anno (2020).

Gli artigiani svizzeri fabbricano le carte a mano usando “soprattutto lastre d’oro ad alta resistenza”, ha affermato Insignia nei suoi materiali di marketing.

Quelli approvati per la carta possono incontrare un designer per crearne uno personalizzato “per ogni personalità e gusto che potrebbe includere stemmi di famiglia, immagini di animali domestici amati, logo sportivo e altro ancora”.

Insignia ha dichiarato di aver creato meno di 100 carte ingioiellate per clienti in tutto il Regno Unito, Medio Oriente, Monaco, Russia e ora i titolari di carta degli Stati Uniti, che pagano una tassa annuale di $ 10.000, applicano oltre $ 1 milione all’anno, la maggior parte in viaggio, ha affermato Richard Lewis, presidente di Insignia per gli Stati Uniti La maggior parte dei clienti assicura le carte abilitate al chip.

Il lato meno visibile dell’attività di Insignia è il suo stile di vita di lussuoso servizio di viaggio, che ha debuttato negli Stati Uniti circa sei mesi fa.

In Europa, Insignia ha dichiarato di funzionare con circa 800 clienti.

Negli Stati Uniti, ha circa 50 clienti e punta da un massimo di 300 a 500.

Almeno dal 20 al 25% dei suoi clienti statunitensi sono miliardari, secondo Lewis.

Ricevono un assistente personale dedicato che è disponibile 24/7.

Gli assistenti conoscono i dettagli specifici su quale lato del letto dormono i clienti, quindi possono dire agli hotel da quale parte rifiutare e possono fare cose come inviare il kit da toeletta personalizzato del cliente agli hotel in anticipo.

“Le persone con cui abbiamo a che fare, la stragrande maggioranza sono molto ben collegate a pieno titolo”, ha detto Lewis. “Ma a loro non piace chiedere favori agli amici tutto il tempo.”

Lewis ha dichiarato che il prodotto Centurion di American Express – la carta nera – è il concorrente più vicino di Insignia. Tra il numero crescente di aziende di “lifestyle management” oggi, un altro rivale è Quintessentially, con sede a Londra, il servizio di portineria di lusso dove Lewis ha lavorato prima di entrare in Insignia.

Insignia prevede di firmare con un partner bancario negli Stati Uniti nel primo trimestre, quindi i clienti che ne vogliono uno prima dovrebbero utilizzare una banca europea.

Lewis ha affermato che metà degli affari negli Stati Uniti è di proprietà di Certares, con sede a New York, specializzata in viaggi e ospitalità. La società di private equity fa parte di un gruppo di investitori che detiene una partecipazione del 50% nella divisione viaggi d’affari di AmEx.

Fonte

Foto per gentile concessione di Insigna Group

[Condividi]
Tags: affari aziende Banca Banca Europea carta di credito lusso carte di credito in diamanti Diamanti Equestrian Reporters Europa gioielli lusso management marketing Medio Oriente New York primo trimestre private equity prodotto Quintessentially regno unito società di private equity Stati Uniti stile di vita USA

Continue Reading

Previous: Gran Bretagna, nuova moneta da 50 penny per celebrare divorzio UE
Next: Hong Kong Shipping, Acque tempestose

Related Stories

Giappone, Grown Alchemist si unisce a Elemis e Sol de Janeiro
2 min read
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TRADEFINANCE]

Giappone, Grown Alchemist si unisce a Elemis e Sol de Janeiro

5 Luglio 2022
Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing
1 min read
  • [TRADEFINANCE]

Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing

4 Luglio 2022
Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion
2 min read
  • [HARLEY-DAVIDSON]
  • [TRADEFINANCE]

Wolverine Worldwide vende marchi di calzature Champion

1 Luglio 2022

[TAGKEY]

Taxi Aereo a decollo verticale 1

Taxi Aereo a decollo verticale

6 Luglio 2022
Giappone, Grown Alchemist si unisce a Elemis e Sol de Janeiro 2

Giappone, Grown Alchemist si unisce a Elemis e Sol de Janeiro

5 Luglio 2022
Il Galateo della conversazione 3

Il Galateo della conversazione

5 Luglio 2022
Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing 4

Lafayette, primo concept store boutique a Chongqing

4 Luglio 2022
The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin 5

The AMC Gremlin, also American Motors Gremlin

3 Luglio 2022
PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA 6

PORSCHE IPER-REALISTICA ALIMENTATA AD ENERGIA EOLICA

2 Luglio 2022
Air Dream Chaser Space 7

Air Dream Chaser Space

1 Luglio 2022

Related Posts

  • Morgan Stanley, Esportazioni in discesa per orologi svizzeri nel 2020
  • Coty Inc ha registrato un profitto trimestrale a sorpresa
  • Voto Europarlamento contro frodi IVA
  • Safilo Ciafino accelera la ripresa dal 2019
  • Myanmar, in espansione la coltivazione del caffe’

[EDITORE – DATI FISCALI – CONTATTI]

Questo dominio è un supplemento di informazione giornalistica, dell’Agenzia di stampa internazionale EMMEGI.

I dati fiscali e legali dell’Agenzia di stampa EMMEGI sono: Reg. trib. Fi nr. 4592 del 12/6/96 – P.iva 02195550484.

Questa rivista digitale non tratta argomenti sul settore equino su alimentazione, salute, allevamento, mascalcia, ecc. che è, invece, compito di EquestrianReporters.

  • [HP]
  • [LEGAL POLICY]
  • [EDITORE MAGAZINE]
  • [PRESS OFFICE CENTER]
  • [ALTRE TESTATE DELL’EDITORE]
  • [SOCIAL – INSTAGRAM] new!
Copyright © All rights reserved. | DarkNews by AF themes.