Skip to content

CAVALIERI e CAVALLI

  • [HP]
  • [ATTUALITA’]
  • [AUTO – MOTO & DESIGN]
    • [AUTO LUSSO]
    • [AUTO VINTAGE]
    • [AUTO AMERICANE]
    • [MOTO HARLEY-D]
  • [AVIAZIONE]
  • [NAUTICA]
  • [ECONOMIA]
  • [STILE DI VITA]
    • [BENESSERE]
    • [SPORTELITE]
    • [FOOD&BEVERAGE]
    • [MODA-e-ACCESSORI]
  • [POST-ADV-MKT]
  • [TOP LIKE BRAND©]
  • Home
  • [ATTUALITA']
  • Vizag Port Trust è pronto a diventare un hub di trasbordo
  • [ATTUALITA']

Vizag Port Trust è pronto a diventare un hub di trasbordo

REPORTERS - TRADE 30 Novembre 2019 2 min read

Visakhapatnam Port Trust ha avviato un esercizio per emergere come hub di trasbordo. Il VPT, che si è classificato al quarto posto movimentando un carico di 65,30 milioni di tonnellate nel periodo 2018-19, ha già ricevuto 3,8 milioni di tonnellate in più rispetto al periodo corrispondente dell’anno scorso, testimoniando il più alto tasso di crescita tra i principali porti del paese.

“Ci aspettiamo di gestire un throughput di 70 milioni di tonnellate per conquistare la terza posizione durante l’attuale bilancio“, ha detto a The Hindu il presidente del VPT K. Ramamohan Rao.

Come preparazione per diventare un hub di trasbordo per la gestione di navi continentali con una lunghezza complessiva (LOA) di 397 metri per trasportare da 15.000 a 16.000 container dall’attuale 320 LOA contenente da 6.000 a 7.000 container, il VPT ha condotto studi di simulazione presso FORCE Technology, Singapore, a volte fa, che ha dimostrato la possibilità di gestire navi di dimensioni maggiori tecnicamente valide.

Tre piloti sono stati deputati a Singapore per l’addestramento. Un altro lotto di tre piloti dal porto sarà inviato a Singapore nella prima settimana di dicembre. “Presenteremo anche un’unità di posizione pilota, un sistema software, per il monitoraggio da parte dei piloti a breve”, ha dichiarato il vicepresidente VPT PL Haranadh.

Ha detto che l’addestramento dei piloti e l’introduzione del nuovo sistema sarebbero continuati simultaneamente. D’altra parte, il container terminal-2 aumenterà la lunghezza della banchina da 450 metri a 1 km. La costruzione del nuovo terminal è stata intrapresa sulla rotta DBFOT ad un costo stimato di 633 milioni di crore.

Secondo il sig. Haranadh, si stanno anche adottando misure per modernizzare la gru e altre attrezzature e infrastrutture di navigazione poiché il terminal-2 sarà operativo entro marzo 2021.

Il VPT sta inoltre pensando di allinearsi con il porto di Calcutta per il movimento delle finestre fisse per dare l’ormeggio prioritario al carico destinato al trasbordo. Visakhapatnam ha un terminal per container profondo, che si dice sia il più profondo del paese con un pescaggio di 14,5 metri. Il VPT offre uno sconto extra del 10% sulle spese relative alla nave per la movimentazione di 240 container.

Durante il conclave dei porti dell’Iniziativa per la cooperazione tecnica ed economica multisettoriale della Baia del Bengala tenutosi qui di recente, i funzionari del Bangladesh hanno espresso la volontà di utilizzare Visakhapatnam per trasbordare il loro carico. I costi di sbarco saranno inferiori per loro se trasportano i loro container attraverso Visakhapatnam invece di Singapore e Colombo.

Il VPT offre inoltre uno sconto del 40% sulle spese relative alla nave e alla gestione della navigazione costiera.

Fonte: The Hindu

[Condividi]
Tags: cooperazione Equestrian Reporters infrastrutture monitoraggio navigazione singapore technology

Continue Reading

Previous: Deutsche Bank vende $ 50 miliardi di attività indesiderata a Goldman
Next: I mercati immobiliari di lusso vacillano nelle città più costose come Londra e New York

Related Stories

Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio
1 min read
  • [ATTUALITA']

Artico, Scioglimento ghiaccio: rotte spedizione internazionali a rischio

28 Giugno 2022
Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023
1 min read
  • [ATTUALITA']

Emma Summerton fotografa il Calendário Pirelli 2023

26 Giugno 2022
Film Maverick 2, Hold My Hand (Lady Gaga song)
2 min read
  • [ATTUALITA']
  • [MEDIA-HARLEY]

Film Maverick 2, Hold My Hand (Lady Gaga song)

25 Giugno 2022

[TAGKEY]

BUICK WILDCAT EV CONCEPT 1

BUICK WILDCAT EV CONCEPT

30 Giugno 2022
Sardegna e Vini, Cannonau: Un rosso colore porpora 2

Sardegna e Vini, Cannonau: Un rosso colore porpora

29 Giugno 2022
Romain Loriot, fondatore di ThinkWine 3

Romain Loriot, fondatore di ThinkWine

29 Giugno 2022
Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano 4

Sylvia Earle nella sua missione di protezione oceano

29 Giugno 2022
Ronald Kamiyama stimola gli ospiti a selezionare il vino 5

Ronald Kamiyama stimola gli ospiti a selezionare il vino

29 Giugno 2022
Etichetta di una bottiglia di champagne 6

Etichetta di una bottiglia di champagne

29 Giugno 2022
XPeng annuncia produzione veicoli volanti entro 2024 7

XPeng annuncia produzione veicoli volanti entro 2024

28 Giugno 2022

Related Posts

  • Kazakistan invita investitori da Slovacchia e Ungheria a collaborare
  • Voto Europarlamento contro frodi IVA
  • Thailandia approva $1 miliardo in progetti di investimenti esteri
  • Strategia di trading
  • Singapore batte Hong Kong per prospettive investimento immobiliare

[EDITORE – DATI FISCALI – CONTATTI]

Questo dominio è un supplemento di informazione giornalistica, dell’Agenzia di stampa internazionale EMMEGI.

I dati fiscali e legali dell’Agenzia di stampa EMMEGI sono: Reg. trib. Fi nr. 4592 del 12/6/96 – P.iva 02195550484.

Questa rivista digitale non tratta argomenti sul settore equino su alimentazione, salute, allevamento, mascalcia, ecc. che è, invece, compito di EquestrianReporters.

  • [HP]
  • [LEGAL POLICY]
  • [EDITORE MAGAZINE]
  • [PRESS OFFICE CENTER]
  • [ALTRE TESTATE DELL’EDITORE]
  • [SOCIAL – INSTAGRAM] new!
Copyright © All rights reserved. | DarkNews by AF themes.