Whisky River Harley-Davidson

Whiskey River Harley Davidson, membri del management team di Adam Smith e Harley-Davidson che la concessionaria Texarkana ha riaperto sotto una nuova proprietà. La concessionaria è stata acquistata da Calculated Risk Group, il gruppo dirigente per i concessionari Harley-Davidson autorizzati di Adam Smith.

Peggy e Maurice LeFerve hanno lavorato tranquillamente sull’accordo per un po ‘e ora che l’accordo è stato raggiunto e chiuso il gruppo di rischio calcolato saranno gli operatori della concessionaria Texarkana. Whisky River riaprirà con lo stesso nome per ora, ma la speculazione è che verrà aggiunto sotto il banner di Adam Smith.

Gruppo di gestione del rischio calcolato possiede e gestisce una serie di concessionarie di Adam Smith in Texas, con il suo più vicino a Texarkana che si trova a Longview in Texas. Il gruppo gestisce i concessionari Adam Smith in Texas con sedi a Bedford, Sherman, Waco, Longview e Nacagdoches.

Da Calculatedrisk.com,

Il team di Adam Smith Harley è impegnato a promuovere lo stile di vita di Harley in tutto ciò che fanno fornendo un’esperienza unica nel suo genere che è divertente, memorabile e di lunga durata. Con un Adam Smith Harley-Davidson, non cavalcherai mai da solo. Per ulteriori informazioni su Adam Smith I concessionari Harley-Davidson visitano i loro siti Web.

Adam ha imparato a guidare una moto prima di imparare a andare in bicicletta. Una mini bici da 50 cc e una crosstie sono tutto ciò di cui aveva bisogno per iniziare. Ad oggi, Adam ha percorso oltre un quarto di milione di miglia negli Stati Uniti, tra cui gite panoramiche attraverso l’Alaska, Sturgis, Daytona e altro ancora.

Adam è nato e cresciuto nell’area DFW. Dopo un breve periodo nel settore delle biciclette, Adam è entrato a far parte dell’attività motociclistica Harley-Davidson nel 1991. Nel 1996, Adam ha aperto la sua prima concessionaria Harley-Davidson a Grand Prairie, TX, rendendolo la persona più giovane a possedere e gestire una concessionaria Harley-Davidson all’età di 22 anni.

Tra le modifiche pianificate vi sono un calendario di eventi potenziati che includerà Bike Nights e Garage Party in loco, nonché New Rider Boot Camps e corse organizzate verso destinazioni locali e lontane. Il sito Texarkana sarà anche una parte attiva della comunità Texarkana. Texas Harley a Bedford, ad esempio, è un convinto sostenitore del Community Storehouse, che fornisce bisogni di base e programmi accademici per i bambini locali.

Siamo entusiasti di avere Adam Smith e il suo gruppo come parte della nostra comunità e auguriamo loro buona fortuna!

[Condividi]